L’avventura inizia

Ecco il post numero uno del mio nuovo blog, per il momento non ha nessun titolo particolare se non il mio nome anche se mi riservo la possibilità di cambiarlo in corso d’opera.
Non mi aspetto nulla di particolare se non di utilizzarlo come strumento per fissare in rete spunti che mi vengono in mente o che annuso saltellando di sito in sito come mi piace tanto fare.
Ora vi sarete già chiesti “va bene sei emozionata per la nuova nascita, ma questo blog di che parla?”
Vi rispondo subito: scrittura professionale, comunicazione per web, arte (il primo amore non si scorda mai), magari un po’ della mia terra la Basilicata perché tanto ovunque vai le radici te le porti dietro sempre.
Speriamo bene…

2 thoughts on “L’avventura inizia

  1. Qualunque piega tu decida di far prendere a questo blog, so di dicuro che ci metterai l’anima e l’entusiasmo che ti caratterizza.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa avventura iniziata così.. un po’ per gioco!
    Incrociamo le dita..

Lascia un commento

