Brand identity in RAI

Il restyle dei loghi RAI.

Interessante il racconto anche se il video è troppo lungo e a tratti dispersivo. Ad ogni modo da guardare.

One thought on “Brand identity in RAI

  1. A mio parere questo video è molto molto coinvolgente e tenta veramente (come ormai pochi stanno facendo) di spiegare il ragionamento che c’è dietro certe scelte di mercato.
    Certo, non hanno scoperto niente di nuovo – ormai tutti i restyle di immagine tendono alla pulizia del logotipo da ombre e effetti di luce anni 90 – ma almeno il modo in cui lo dicono è molto capibile.. ed è da apprezzare anche il fatto che la Rai non stia tentando di propinarci un’immagine con grazie e onde tricolore che sanno di frettoloso😉 …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...